Bevanda a base di mandorle 1L BIO senza glutine

Marchio: The Bridge
Codice
4219
Disponibile
Solo 2 rimasto/i
4,29 €

 Mandorle italiane !

 

Il latte di mandorle biologico The Bridge è un alimento estremamente nutriente e valido sostituto della bevanda di soia. Questa bevanda vegetale è ottenuta dala pasta di mandorle dolci di Sicilia, attraverso un processo di lavorazione caratteristico, brevettato e meccanico; tutta la filiera è tracciata per garantire la provenienza delle materie prime e il rispetto dei più alti standard di qualità. La bevanda è priva di lattosio e glutine. Il latte di mandorle The Bridge è biologico ed è ideale per l'alimentazione vegetariana e vegana; non contiene colesterolo, presenta un minimo contenuto di sale marino, fibre e proteine. Tutti gli ingredienti utilizzati sono rigorosamente italiani e provenienti da agricoltura biologica; la lavorazione è certificata e testata secondo rigorosi standard europei garantiti da ICEA (istituto per la certificazione etica e ambientale).

Duecento millilitri di latte di mandorle biologico The Bridge presentano solo 126 kcal, quindi è un alimento ipocalorico adatto anche alle diete degli sportivi che necessitano di adeguata idratazione; l'acqua alla base del latte sgorga a 450 metri all'interno del Parco Naturale dei Monti Lessini ed è chimicamente e microbiologicamente pura. Questo alimento è di gusto estremamente gradevole e di ottima digeribilità e contiene grassi salutari omega-3, vitamine, magnesio, potassio e numerosi oligoelementi che lo rendono adatto anche all'alimentazione dei più piccoli.

 

 100% Biologico

 

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

  • senza glutine

  • 100% naturale

  • con vitamina E

  • con acqua di sorgente


ORIGINE. Italia


MODALITÀ D'USO

Il latte di mandorle biologico The Bridge è ottimo consumato freddo per merenda o accompagnato a brioche e caffè per la prima colazione; può essere utilizzato anche nella preparazione della besciamella, dei dessert e per la crema di torte e profiteroles, ai quali conferisce il gradevole e fresco aroma delle mandorle dolci. La bevanda dopo l'apertura va conservata in frigorifero e conservata in 3-4 giorni.
 

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto:
Kcal 69
Proteine (g) 1,5
Carboidrati (g) 5,1
di cui Zuccheri (g) 4,1
Grassi (g) 4,6
di cui saturi (g) 0,5
di cui Monoinsaturi (g) 3,2
di cui Polinsaturi (g) 0,9
Fibre (g) 1,0
Sale (g) 0,03


Ingredienti. Acqua, pasta di mandorle italiane*, zucchero di canna*.

* da Agricoltura Biologica

 

Estremi certificazione. IT BIO 006

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047