Braumeister Speidel 50 Litri Plus - Impianto All Grain

Marchio: Mr-Malt
Codice
19040
Disponibile
Spediamo questo prodotto entro: 11 giorni
2.627,20 €

Il Braumeister è un impianto completo per la preparazione del mosto di birra in un solo attrezzo.

Prepara la tua birra da malto in grani con questo impianto in acciaio inox solido e facile da utilizzare.

 Se vuoi produrre birra di qualità ma non hai lo spazio o non vuoi riempire la casa con pentole e tubi, il Braumeister è la soluzione ideale! Il processo di ammostamento, filtrazione e bollitura avvengono nella stessa pentola.


Questo nuovo modello è dotato di camicia isolante incorporata per la refrigerazione, che ti libererà degli accessori e ti permetterà di produrre con una facilità mai vista le birre più complesse. Un rubinetto aggiuntivo montato sul fondo del contenitore agevola lo svuotamento dell’acqua di scarico e semplifica notevolmente la pulizia.
Il Braumeister PLUS mantiene i chiarissimi comandi della versione originale, con lo schermo ampio che dà una visione d’insieme dell’intero programma, mentre il touch screen con pulsanti illuminati gli attribuisce un aspetto contemporaneo. Si possono programmare fino a 10 ricette, comprese 2 ricette già programmate di default, ciascuna delle quali può comprendere fino a 5 passaggi e 3 gittate di luppolo (prima della fine della cotta).


Anche se non hai esperienza di produzione di birra, con questo semplice dispositivo puoi preparare il mosto per una birra deliziosa in sole 5 ore. Semplicemente inserisci la spina e comincia a produrre birra. Le diverse temperature vengono controllate dal RIMS (re-circulation infusion mash system) e puoi programmare l’intero processo di ammostamento con un’unità digitale.
Provalo con i BEER KIT ALL GRAIN MR. MALT.

-Elemento riscaldante: 3200 W
-pompa: 2x9 W
-tensione: 230 V
-min. fus. di protezione: 10 A
-max kg di malto: 13 kg
-camicia refrigerante: raccordo filettato maschio 2 x 1"
-contiene: 53 l di mosto (50 l di birra finita)

Attenzione: Se si utilizza il Braumeister PLUS con il cestello del malto corto la superficie di contatto tra il mosto e la camicia isolate è insufficiente perciò il raffreddamento non è efficiente. In questo caso si raccomanda di utilizzare un refrigeratore mosto (serpentina o scambiatore di calore).

TiBioNa Italia © 2001 - 2020 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047