Conchiglie di Lenticchie Rosse Trafilate in Bronzo 250g BIO

Marchio: BioandFood
Codice
4684
Non Disponibile
Categorie : Pasta di Legumi
4,73 €

  Una specialità sana e gustosa!

 

Le Conchiglie di Lenticchie Rosse, interamente realizzate con farina di lenticchie, sono un'ottima specialità ricca di sostanze nutritive. La farina è ottenuta dalla lavorazione delle lenticchie non decorticate, su macine in pietra naturale. 


L'Azienda BioandFood, dove Bio è Innovazione e Food è Tradizione, ha come missione quella di coniugare questi due ideali per creare qualcosa di nuovo: piatti gustosi della grande tradizione culinaria italiana basati su prodotti alimentari salutari, grazie alle più recenti conoscenze scientifiche. 

Questo prodotto è trafilato in bronzo, lavorazione che oltre a dare la forma desiderata alla pasta, le dona una naturale colorazione opaca e grezza ed una particolare rugosità tali da poter trattenere maggiormente i condimenti.

 

 Una valida alternativa alla pasta tradizionale!

 

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

  • prodotto italiano 100% natuale

  • dà un grande apporto di proteine vegetali

  • prodotto biologico

TEMPO DI COTTURA (min.). 6-7 minuti


MODALITÀ D'USO

Portare ad ebollizione dell'acqua in una pentola, salare a piacere e versare il contenuto della confezione. Fare cuocere 5 minuti per un risultato al dente, oppure aggiungere 2 minuti per una pasta ben cotta. Condire a piacimento. Questa pasta è ottima anche con un filo d'olio EVO e una spolverata di Parmigiano.
 



Ingredienti. Farina di lenticchie rosse*.

* da Agricoltura Biologica

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047