IMPORTANTE. Spedizioni durante l'emergenza COVID-19 (leggi di più)

Tibiona Italia - Bongiovanni Srl - Villanova Mondovì Cuneo

Domande frequenti

  • Ho superato i 49€ di merce ma mi vengono addebitate le spese di trasporto, come mai?

Come da condizioni di vendita non devi superare i 5kg, altrimenti la soglia per il trasporto gratuito è 99€

  • Ho chiamato ma era occupato e sto aspettando che mi richiamino

Stiamo facendo il possibile per richiamare tutti ma come per le email, il numero di telefonate è impressionate (pur avendo decine di operatori che rispondono), ti invitiamo a riprovare.

  • Cosa significa lo stato di spedizione 'completato' o 'processato'?

Completato significa che è stato spedito, Processato significa che è in lavorazione.

  • Dov'è il mio ordine?

Verifica che l'ordine sia stato spedito da qui https://tibiona.it/sales/order/history/ (l'ordine deve essere in stato 'completato'). Quindi inserisci il numero di tracking sul sito del corriere utilizzato, che trovi nel tuo account, precisamente qui http://prntscr.com/sdmfpc (è uno screenshoot, non è il il link diretto, non è possibile metere il link diretto perchè è un pop up).

  • Ho ricevuto prodotti danneggiati o diversi da quelli ordinati

Invia una mail a Erica [email protected] con le immagini del prodotto da sostituire. Indica nella mail n.ordine, codice prodotto e come intendi che rimediamo (rimborso, invio della merce danneggiata, coupon di pari importo).

  • Non ho ancora ricevuto il rimborso della merce

Scrivi ad Anna [email protected]

  • Ho ricevuto solo parte della merce

L'ordine è stato evaso in parte in quanto parte della merce non era disponibile, ma ti stiamo rimborsando la rimanente merce, attendi almeno 2 giorni.

  • Ho scritto una mail, in quanto tempo rispondete?

Stiamo rispondendo ogni giorno ma il numero di email ricevute è impressionante e impieghiamo almeno 2 giorni lavorativi.

  • Che scadenze hanno i vostri prodotti?

Mediamente 6 mesi, ma dipende dal prodotto.

  • Posso fare un ordine telefonico?

In questo momento il numero di chiamate è troppo elevato e gli operatori non riescono a prenderli.

  • Vorrei fare una modifica ad un ordine in corso?

Purtroppo non riusciamo a modificare ordini già inviati in quanto la modifica implica numerose attività che gli operatori in questo momento non sono in grado di fare.

  • Quali sono i tempi di consegna in questo momento?

Ogni prodotto ha il suo tempo di consegna, ma è indicato nella scheda prodotto e ripetuto nel carrello, nel checkout e nella ricerca. In questo modo puoi acquistare solo quello che ha tempi di consegna compatibili con le tue esigenze.

  • Posso pagare con bonifico?

Il pagamento è disabilitato fino a quanto l'emergenza codiv-19 non è rientrata.

Se non hai trovato risposta alla tua domanda invia una mail a [email protected] oppure chiamaci al numero  +39 / 0174 - 060007 

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