Negozio fisico: Lun. - Sab. : 8.30 - 12.30.
Domande frequenti
Puoi scrivere al nostro call center.
Come da condizioni di vendita non devi superare i 5kg, altrimenti la soglia per il trasporto gratuito è 99€
Completato significa che è stato spedito, Processato significa che è in lavorazione.
Verifica che l'ordine sia stato spedito da qui sales/order/history/ (l'ordine deve essere in stato 'completato'). Quindi inserisci il numero di tracking sul sito del corriere utilizzato, che trovi nel tuo account, precisamente qui http://prntscr.com/sdmfpc (è uno screenshoot, non è il il link diretto, non è possibile mettere il link diretto perché è un pop up).
Invia una mail a [email protected] con le immagini del prodotto da sostituire. Indica nella mail n.ordine, codice prodotto e come intendi che rimediamo (rimborso, invio della merce danneggiata, coupon di pari importo).
Impieghiamo circa 1-2 giorni lavorativi per via del numero elevato di email ricevute.
Mediamente 6 mesi, ma dipende dal prodotto.
In questo momento il numero di chiamate è troppo elevato e gli operatori non riescono a prenderli.
Purtroppo non riusciamo a modificare ordini già inviati in quanto la modifica implica numerose attività che gli operatori in questo momento non sono in grado di fare.
Ogni prodotto ha il suo tempo di consegna, ma è indicato nella scheda prodotto e ripetuto nel carrello, nel checkout e nella ricerca. In questo modo puoi acquistare solo quello che ha tempi di consegna compatibili con le tue esigenze.
Il pagamento è disabilitato al momento.
Come indicato sulla scheda prodotto li spediamo solo ad inizio settimana per evitare soste nei magazzini dei corrieri.
Vengono spediti ad ogni ordine, controlla la cartella SPAM, è sicuramente finita lì.
Non è un addebito, ma semplicemente nel riepilogo ordine viene mostrato il totale imponibile e l'iva a parte (indicata come Tassa).
Il servizio è stato disabilitato in quanto creava molto problemi nel checkout, verrà probabilmente attivato in futuro.
Sono indicativamente queste, ma per avere una quotazione più precisa inviaci una mail indicando cap, paese, peso delle merce che vuoi comprare.
Negozio fisico: Lun. - Sab. : 8.30 - 12.30.