VACANZE 2020. Gli ordini raccolti da Venerdì 07 Agosto 2020 fino al 16 Agosto 2020 saranno inviati, in ordine di arrivo, il 17 Agosto 2020

Domande frequenti

  • Cosa devo fare se il corriere non consegna?
Puoi scrivere al nostro call center.
  • Ho superato i 49€ di merce ma mi vengono addebitate le spese di trasporto, come mai?

Come da condizioni di vendita non devi superare i 5kg, altrimenti la soglia per il trasporto gratuito è 99€

  • Cosa significa lo stato di spedizione 'completato' o 'processato'?

Completato significa che è stato spedito, Processato significa che è in lavorazione.

  • Dov'è il mio ordine?

Verifica che l'ordine sia stato spedito da qui sales/order/history/ (l'ordine deve essere in stato 'completato'). Quindi inserisci il numero di tracking sul sito del corriere utilizzato, che trovi nel tuo account, precisamente qui http://prntscr.com/sdmfpc (è uno screenshoot, non è il il link diretto, non è possibile mettere il link diretto perché è un pop up).

  • Ho ricevuto prodotti danneggiati o diversi da quelli ordinati

Invia una mail a Erica [email protected] con le immagini del prodotto da sostituire. Indica nella mail n.ordine, codice prodotto e come intendi che rimediamo (rimborso, invio della merce danneggiata, coupon di pari importo).

  • Ho scritto una mail, in quanto tempo rispondete?

Impieghiamo circa 1-2 giorni lavorativi per via del numero elevato di email ricevute.

  • Che scadenze hanno i vostri prodotti?

Mediamente 6 mesi, ma dipende dal prodotto.

  • Posso fare un ordine telefonico?

In questo momento il numero di chiamate è troppo elevato e gli operatori non riescono a prenderli.

  • Vorrei fare una modifica ad un ordine in corso?

Purtroppo non riusciamo a modificare ordini già inviati in quanto la modifica implica numerose attività che gli operatori in questo momento non sono in grado di fare.

  • Quali sono i tempi di consegna in questo momento?

Ogni prodotto ha il suo tempo di consegna, ma è indicato nella scheda prodotto e ripetuto nel carrello, nel checkout e nella ricerca. In questo modo puoi acquistare solo quello che ha tempi di consegna compatibili con le tue esigenze.

  • Posso pagare con bonifico?

Il pagamento è disabilitato fino a quanto l'emergenza codiv-19 non è rientrata.

  • Ho ordinato i Beyond meat e non sono ancora arrivati

Come indicato sulla scheda prodotto li spediamo solo ad inizio settimana per evitare soste nei magazzini dei corrieri.

  • Non ho ricevuto alcuna mail di conferma ordine, come mai?

Vengono spediti ad ogni ordine, controlla la cartella SPAM, è sicuramente finita lì.

  • Mi è stato addebitata una 'Tassa' sul mio ordine, come mai?

Non è un addebito, ma semplicemente nel riepilogo ordine viene mostrato il totale imponibile e l'iva a parte (indicata come Tassa).

  • Non avete più i punti spesa?
Il servizio è stato disabilitato in quanto creava molto problemi nel checkout, verrà probabilmente attivato in futuro.
  • Posso sapere le spese di trasporto per l'estero? 
Sono indicativamente queste, ma per avere una quotazione più precisa inviaci una mail indicando cap, paese, peso delle merce che vuoi comprare.

Dove si trova Tibiona vendita online farine?

Contattaci
Via Case Molino di Pogliola 12089 Villanova Mondovì (CN) Italy
0174 060007 - 366-6260162 
Uffici e Assistenza clienti: Lun. - Ven. : 8.30 - 12 / 14.30 - 17.00
Negozio fisico: Lun. - Sab. : 8.30 - 12.30.
Scrivici

TiBioNa Italia © 2001 - 2020 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047