Emergenza Covid

Tempi di consegna e nuove modalità organizzative durante la crisi Covid-19

Aggiornamento del 22/05/2020

  • A causa del numero elevato di richieste, i tempi di consegna sono più lunghi*
  • La disponibilità dei prodotti è limitata a causa dell'elevate richieste.
  • Non possiamo fare modifiche ad ordini in corso, perché la modifica genera attività aggiuntive che ralleterebbero ulteriormente i tempi di consegna.
  • Molti prodotti sono in fase di rifornimento e torneranno disponibili nelle prossime settimane.
  • Il tuo ordine potrebbe essere stato evaso parzialmente poiché alcuni prodotti da te ordinati non erano disponibili in magazzino, mancanza per cui è già stata avviata una pratica di rimborso. Ti invitiamo a contattarci solo nel caso in cui avessi riscontrato altre anomalie (prodotti danneggiati, verifica del rimborso, ecc.). 
  • Il pagamento con bonifico è disabilitato perché l'attesa della ricezione dello stesso rallenta ulteriormente i tempi di evasione ordini (verrà riattivato non appena sarà terminata l'emergeza sanitaria).
  • Alcuni corrieri sono stati costretti a sospendere le attività di consegna in alcune zone d'Italia a causa di un carico di lavoro troppo elevato o di mancanza di personale in forza o per l'istituzione di zone di quarantena. Per questo alcuni ordini potrebbero essere bloccati.
  • Il sito potrebbe presentare rallentamenti a causa del traffico elevato.

Offrire un'assistenza clienti professionale e di qualità è per noi una priorità, al contempo in questi giorni stiamo gestendo una quantità di contatti che va oltre le nostre possibilità per cui ci scusiamo fin da subito se non riusciremo a rispondere alle tue richieste in maniera tempestiva come al solito. A tal proposito, se hai già inviato una segnalazione o una richiesta di informazioni tramite uno dei nostri canali (email, telefono, Facebook, WhatsApp) ti chiediamo la gentilezza di non mandare ulteriori solleciti e utilizzare un solo canale per segnalazione per non sovraccaricare ulteriormente il servizio clienti. Con un po' di pazienza risponderemo a tutti.

Chi di noi ha la possibilità sta lavorando in smart working direttamente da casa, mentre chi non può sta cambiando le proprie abitudini di lavoro. In magazzino, stiamo seguendo tre turni di lavoro, in modo da ridurre la presenza di personale in contemporanea e adottiamo tutte le pratiche igieniche e sanitarie suggerite dal protocollo di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus.

In questi giorni stiamo concentrando al massimo le nostre energie per riuscire ad evadere tutti gli ordini che riceviamo, principalmente spese con generi di prima necessità. Purtroppo, però, siamo un po' in ritardo nell'evasione degli ordini. Faremo tutto il possibile per rimetterci in pari nei prossimi giorni e ti ringraziamo fin da ora per la comprensione, se il tuo ordine subirà un ritardo non previsto.

Non hai trovato risposta a quello che cercavi? Contattaci

*Ogni articolo ha un tempo di consegna diverso, per darti modo di saperlo tempestivamente lo abbiamo indicato nella pagina prodotto e ripetuto nel carrello e nel checkout (così puoi scegliere di ordinare solo ciò che ha un tempo di consegna compatibile con le tue esigenze).

Un caloroso ringraziamento

Lo staff Tibiona.it

Torna Indietro

TiBioNa Italia © 2001 - 2020 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047