ype="text/x-mustache-template" id="custom-layer-template"> {{#is_first}} {{#banner}} {{/banner}} {{/is_first}} {{#total}} {{#results}}
{{#image_link}}
{{title}}
{{/image_link}}
{{title}}
{{{description}}}
{{#price}}
{{#format-currency}}{{price}}{{/format-currency}} {{#sale_price}} {{#format-currency}}{{sale_price}}{{/format-currency}} {{/sale_price}}
{{/price}}
{{g:date_azzurra}}
{{/results}} {{/total}} {{^total}}

{{#translate}}Sorry, no results found.{{/translate}}

{{/total}}
Emergenza Covid-19: TEMPI DI CONSEGNA 8-10 GIORNI, ANCHE PER LA MERCE CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA (Non spediamo a Bergamo e Brescia a causa delle sedi dei corrieri non operative).
STIAMO ESEGUENDO ATTIVITA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A CAUSA DEL TRAFFICO ELEVATO, IL SITO POTREBBE PRESENTARE RALLENTAMENTI.

Farina di Konjac (glucomannano polvere) 250g

Codice
3026
Disponibile
Solo 13 rimasto/i
Categorie : Konjac , Varie (farine)
17,38 €

Farina ottenuta dalla macinazione del konjac, una radice orientale ricca di glucomannano: una fibra solubile in grado di saziare molto velocemente e non influire sulla glicemia.


Questa farina è ideale per preparazione di prodotti destinati a tutti coloro che seguono diete a ridotto apporto di carboidrati (low carb), a chi desidera controllare la glicemia oppure a chi ha necessità di saziarsi velocemente con un alimento a quasi nullo apporto calorico.

  • Ti serve la ricetta per la preparazione degli spaghetti di Konjac ? eccola !
  • Ricordati che, per ottenere gli shirataki, ti occorre il solfato di calcio che trovi qui

N.b. Con 100g di farina di Konjac ottieni circa 1,6Kg di Shirataki di Konjac freschi.
Questo prodotto contiene glutine ?

L'azienda che confeziona questo prodotto (laboratorio bioline srl) sta mettendo in atto un processo di confezionamento auto-disciplinato atto a minimizzare il rischio di contaminazioni da parte di cereali che contengono glutine (questo processo sarà terminato entro la fine 2017), nel frattempo confeziona solo prodotti senza glutine certificati (quindi nessun cereale con glutine o derivato viene confezionato nello stesso ambiente). Tuttavia, il processo auto-disciplinato che verrà messo in atto, avrà lo scopo di rafforzare i controlli (principalmente analisi sul prodotto) e minimizzare le eventuali contaminazioni dovute a motivi diversi dal confezionamento dei cereali senza glutine (es. eventuale presenza nell’aria all’interno dello stabilimento, presenza  sui vestiti del personale, presenza sui contenitori di confezionamento..). Fin tanto che tale processo auto-disciplinato non verrà applicato, l'azienda laboratorio bioline preferisce non commercializzare il prodotto con il claim "senza glutine", nonostante il rischio che vi siano contaminazioni è molto raro.

Ingredienti. Glucomannano in polvere

TiBioNa Italia © 2001 - 2020 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047