Forchetta per praline (3 rebbi)

Marchio: Birkmann
Codice
4162
Disponibile
Solo 1 rimasto/i
7,37 €

 Forchette di qualità per praline da leccarsi i baffi!

 

La forchetta per praline a 3 rebbi di Birkmann è perfetta sia per la preparazione di praline e cioccolatini che per la loro degustazione, e si presta bene ad essere utilizzata anche come "prensile" per le fondute di cioccolato.
E' una forchetta per praline altamente professionale, realizzata al 100% in acciaio Inox e quindi resistente e robusta, ma al tempo stesso leggera e maneggevole, perfetta per facilitare la preparazione di questi piccoli e delicati manicaretti.
E' lunga 21cm ed è lavabile in lavastoviglie.
Il materiale, la forma e la manovrabilità la rendono perfetta sia per l'utilizzo casalingo che per la ristorazione, e ne fanno un accessorio indispensabile per tutti i pasticcieri in fase d'apprendimento.
La forchetta "a 3 rebbi" è in particolar modo indicata per raccogliere da gretelle e piani d'appoggio le praline senza rovinarne la superficie. Ne permette la copertura ad immersione (lascia sulla superficie della pralina 3 piccoli fori, che vengono però ricoperti senza difficoltà) ed è perfetta per assaporare deliziose fondute di cioccolato.

 

 Completamente in acciaio inox!

 

PERCHE' SCEGLIERLA:

• è versatile

è altamente professionale

• è valida per cucinare ma anche per servire

è lavabile in lavastoviglie

 

MODALITA’ D’USO

Utilizzare per la preparazione di praline e cioccolatini. Ideale per realizzare coperture in cioccolato.
 

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047