Latte scremato in polvere Delattosato 1Kg
Marchio: Bongiovanni Srl
Codice
5430
Disponibile
Loc: 015e5
Categorie : Latte , Varie Enerzona , Varie , Crusche e polveri , Latte e bevande , Bevande , Latte e Bevande
17,52 €
Ottenuto dall'essiccazione a bassa temperatura del latte vaccino scremato e successivo trattamento enzimatico naturale.
Si presenta come una polvere di colore bianco costituita da proteine ad elevato valore biologico, pochi grassi e solo una piccola traccia di lattosio (meno dello 0.3%).
Grazie all'innovativo processo di essiccazione con sistema spray, il prodotto ottenuto è di eccellente qualità nutrizionale / tecnologica.
Perchè scegliere questo prodotto
- Alto contenuto di proteine
- Solo tracce di lattosio
- Bassissimo contenuto di grassi.
Modalità d'uso:
Nei prodotti da forno aumenta la morbidezza (igroscopicità), la colorazione della crosta e la durata. Può inoltre essere utilizzato per la preparazione di bevande, gelati e salse.
Valori Nutrizionali Medi per 100g di Prodotto: |
Valore Energetico (Kcal): | 361 |
Proteine (g): | 35.5 |
Carboidrati (g): | 51 |
di cui Zuccheri (g): | 51 |
Grassi (g): | 1.5 |
di Saturi (g): | 0.6 |
Colesterolo (mg): | 3 |
Sale (g): | 51.3 |
Ingredienti. Latte scremato in polvere delattosato.