Le ricette della dieta Dukan dei 7 giorni - Pierre Dukan

Marchio: Sperling
Codice
4008
Non Disponibile
Categorie : Libri e Dvid
Tempo di consegna per questo prodotto: 16 giorni
16,02 €

 Il libro che ha cambiato la vita a milioni di persone

Se due milioni di francesi e 13 milioni di persone nel mondo sono in gran forma, il merito è di Pierre Dukan, il medico che ha elaborato un metodo rivoluzionario per dimagrire definitivamente senza soffrire. Articolata in quattro fasi, questa dieta assicura fin dai primi giorni risultati sorprendenti. Nella prima fase di attacco consente di spaziare, senza limiti di quantità tra ben 78 alimenti ricchi di proteine. Nella seconda fase, detta di crociera, gli alimenti che si consumano liberamente sono oltre 100: le 78 proteine più le le verdure. La terza fase, di consolidamento, permette di integrare frutta, pane, formaggio e cereali e di regalarsi due pasti "della festa" a settimana, in cui ci si può concedere un po' di tutto. Infine, la quarta e ultima fase prevede il consumo di ciò che si vuole per tutta la vita, 6 giorni su 7, senza recuperare mai più peso. A grande richiesta, arrivano ora oltre 100 ricette, pensate appositamente per il pubblico italiano, che arricchirannodi gusto e piacere la tua vita. Semplici, appetitose, variate, soddisfanoogni esigenza e voglia, compresa quella di dolci.

 

 350 ricette che ti aiuteranno a perdere peso senza soffrire

 

L'Autore:
Pierre Dukan è medico nutrizionista e da più di vent'anni si occupa di comportamento alimentare e rieducazione nutrizionale. i libri dedicati al suo metodo sono bestseller tradotti in tutto il mondo. La dieta Dukan e Le ricette della deta Dukan, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, hanno venduto centinaia di migliaia di copie.

Pagine. 288
Colore. Colori
Formato. 21 x 14
Isbn. 978882005736 
Editore. Sperling & Kupfer
Pubblicazione. 2014
Rilegatura. Brossura

TiBioNa Italia © 2001 - 2020 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047