Bioking
Il cibo attualmente sul mercato, a causa delle tecnologie di coltivazione, non è più sano e autentico come il cibo vero di una volta: vengono usati fin troppo spesso fertilizzanti chimici, come ad esempio l'azoto che, essendo solubile in acqua, rende il terreno fragile e indebolisce la pianta, che tende ad ammalarsi più facilmente.
Una pianta malata inoltre non offre più i principi attivi e gli oligoelementi che possedeva prima: in questo modo ci ammaliamo di più anche noi.
Bioking offre la possibilità di sensibilizzarsi sul tema della nutrizione, per iniziare a prendere la salute nelle proprie mani e fare qualcosa di concreto per il nostro corpo: l'assunzione di vitamine ed oligoelementi evita la maggiorparte delle malattie, più di quanto fanno le medicine, in quanto le sostanze chimiche nei prodotti farmaceutici non sono legate organicamente e difficilmente sono liposolubili, quindi rischiano di non funzionare.
E' importante che si ritorni ad assumere vitamine naturali: lo scopo di Bioking è anche questo, offrire prodotti naturali in modo che il corpo possa ricevere a lungo termine tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno.
Nei prodotti Bioking si utilizzano alimenti come sale Himalayano, alghe naturali e polveri di grano di tipo differente, in modo da integrare in maniera logica il supporto nutrizionale e riempiendo le lacune lasciate dall'alimentazione moderna.
Bioking offre inoltre prodotti in polvere solubili in acqua, quindi di facile digeribilità, adatti dai bambini anziani. Scegliete Bioking, se davvero volete dare una svolta alla vostra alimentazione!