Pesto alla genovese senza aglio e formaggio 130g BIO

Codice
4553
Disponibile
Categorie : Sughi , Varie
Tempo di consegna per questo prodotto: 12 giorni
4,73 €

 Un condimento leggero, sano e genuino!

 

Il Pesto alla Genovese è un prodotto della tradizione ligure, ottenuto dalla lavorazione del basilico, unito ad ingredienti eccellenti, come l'olio di oliva extravergine, gli anacardi e i pinoli.
Il basilico è una pianta erbacea annuale coltivata in tutto il mondo, ma originaria del continente asiatico. Usato in prevalenza come aroma per profumare le pietanze, è un vegetale ricco di sali minerali, tra cui il potassio, necessario per regolare l'equilibrio idrico del corpo, il ferro, che consente il trasporto e il ricambio di ossigeno nel sangue e il calcio e il fosforo, essenziali per il benessere delle nostre ossa. Contiene anche magnesio e vitamina A, che aiutano il sistema immunitario.
Grazie alla scelta di ingredienti naturali di prima qualità e all'interesse nel seguire le ricette e le tradizioni delle antiche cucine tipiche regionali, nasce la Granda Tradizioni, un mondo di specialità gastronomiche preservate semplicemente in ottimo olio di oliva, senza l'aggiunta di conservanti e coloranti.
Ecco i segreti per portare sulla tavola di tutti gli intenditori e i buongustai i sapori di un'arte culinaria "povera", ma senza dubbio genuina e prelibata.

 

 Senza aglio e formaggio!

 

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

  • è genuino e tradizionale

  • 100% biologico

  • è molto goloso e gustoso

  • è sano e completamente naturale


AVVERTENZE. Conservare in frigorifero dopo l'apertura.


MODALITÀ D'USO

Da utilizzare come condimento per primi piatti, ma anche su bruschette per aperitivi sfiziosi.
 



Ingredienti. Basilico semilavorato* (basilico* 70%, olio extravergine di oliva*, sale marino, antiossidante: acido ascorbico), 40,5%, anacardi*, olio extravergine di oliva*, pinoli, sale marino, correttore di acidità: acido lattico.

* da Agricoltura Biologica

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047