Sinamar® - 5 L

Marchio: Mr-Malt
Codice
20831
Disponibile
Tempo di consegna per questo prodotto: 12 giorni
35,17 €
Estratto di malto tostato deamarificato SINAMAR® da 5 litri.
SINAMAR® viene prodotto secondo la legge di purezza tedesca (legge per la birra DB par. 5) da malto tostato d’orzo (CARAFA®), senza utilizzare materie prime geneticamente modificate. Per ottenere l’alta intensità del colore e il contenuto di estratto, la birra viene condensata delicatamente sotto vuoto a basse temperature (max. 70°C). SINAMAR® viene deamarificato attraverso un trattamento speciale, non provoca torbidità e il suo valore pH ha un’alta stabilità.
Secondo la normativa europea sull’identificazione, SINAMAR® non ha alcun numero E. È sufficiente la dichiarazione di estratto di malto, estratto di malto d’orzo o estratto di malto tostato. Perfetta per la colorazione di tutti i tipi di alimenti come pane, prodotti da forno, bevande (birra, bibite, thè), liquori, distillati e prodotti farmaceutici.
L’utilizzo di SINAMAR® è molto semplice: si può aggiungere prima della cottura, nel serbatoio di deposito (preferibilmente durante il travaso), nel serbatoio di birra filtrata o nel serbatoio di trasporto. Per aumentare 1 hl di birra di un’unità EBC di colore servono 14 g di SINAMAR®.
SINAMAR® non influisce sul processo di fermentazione. Dopo l’apertura della confezione, SINAMAR® dovrebbe essere stoccato in un luogo fresco e può essere conservato in contenitori chiusi per almeno un anno. I recipienti iniziati dovrebbero essere consumati velocemente.

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047