Termometro digitale a sonda (-40° +200°)

Marchio: Tfa
Codice
4251
Non Disponibile
Categorie : Strumenti analitici
91,98 €

 Precisione e affidabilità nelle misurazioni !

 

I termometri alimentari sono utilissimi in cucina e risultano indispensabili per l'esecuzione di molti passaggi chiave della pasticceria (come ad esempio l'operazione di “temperare” il cioccolato). I termometri da cucina non hanno nulla a che vedere con i termometri tradizionali: sono quasi sempre elettronici ed il funzionamento avviene spesso tramite un pratico sondino, che viene inserito direttamente all'interno del liquido, dell'impasto o del prodotto del quale si desidera conoscere la temperatura. Il termometro digitale a sonda P300 ha un range di temperatura estremamente esteso (da -40° a +200°), è munito di un pratico display illuminato, con numeri grandi e leggibili, ed è dotato della comoda funzione di spegnimento automatico. Il termometro digitale a sonda P300 è lavabile ed impermeabile, è in grado di memorizzare i valori massimi e minimi in fase di misurazione permette di visualizzare la temperatura sia in gradi Celsius che in gradi Fareneith. Può essere ovviamente utilizzato sia all'interno di composti molto caldi che di composti molto freddi ed è praticissimo da azionare.

 

 Un aiuto essenziale in cucina

 

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

  • E' multi tasking ma è indispensabile per temperarare la cioccolata

  • E' semplicissimo da ripulire

  • E' realizzato con materiali resistenti e duraturi

  • E' pratico e può rivelarsi utilissimo per determinate preparazioni


MODALITÀ D'USO

Avviare il termometro ed inserire la sonda direttamente all'interno del liquido, dell'impasto o del prodotto del quale si desidera conoscere la temperatura. La temperatura potrà essere letta attraverso il display retroilluminato presente sul dispositivo. Il termometro è dotato di un particolare meccanismo in grado di “auto-reggere” il sondino e permetterne l'utilizzo con una sola mano.

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047