Termometro digitale da cucina (-10° +200°)

Marchio: Tfa
Codice
4252
Non Disponibile
Categorie : Strumenti analitici
30,23 €

 Precisione e affidabilità nelle misurazioni !

 

I termometri sono utilissimi in cucina e risultano indispensabili per l'esecuzione di molti passaggi chiave della pasticceria (come ad esempio l'operazione di “temperare” il cioccolato). I termometri da cucina non hanno nulla a che vedere con i termometri tradizionali: sono quasi sempre elettronici ed il funzionamento avviene spesso tramite un pratico sondino, che viene inserito direttamente all'interno del liquido, dell'impasto o del prodotto del quale si desidera conoscere la temperatura. Il termometro digitale con timer TFA ha un range di temperatura esteso (da -10° a +200°), è munito di un pratico display illuminato con numeri grandi e leggibili ed è dotato della comoda funzione di spegnimento automatico. Il termometro digitale con timer è in grado di memorizzare i valori di temperatura massimi e minimi e permette di visualizzare la temperatura sia in gradi Celsius che in gradi Fareneith. La sonda è realizzata in robusto acciaio inox resistente al calore ed il termometro è dotato di timer (programmabile fino a 24h), di calamita per il fissaggio al forno o alle superfici di cottura e di cronometro. Il termo-timer digitale di TFA è inoltre munito di un pratico allarme ideato per avvisare il raggiungimento di temperature inferiori o superiori al range stabilito.

 

 Un aiuto essenziale in cucina

 

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

  • E' multi tasking ma è indispensabile per temperarare la cioccolata

  • E' dotato di calamita per il fissaggio e timer

  • E' realizzato con materiali resistenti e duraturi

  • E' pratico e può rivelarsi utilissimo per determinate preparazioni


MODALITÀ D'USO

Avviare il termometro ed inserire la sonda direttamente all'interno del liquido, dell'impasto o del prodotto del quale si desidera conoscere la temperatura. La temperatura potrà essere letta attraverso il display retroilluminato presente sul dispositivo. Il termometro può essere ancorato direttamente al forno o alle superfici di cottura ed è munito di timer e cronometro programmabili in base alle proprie esigenze.

TiBioNa Italia © 2001 - 2019 - Bongiovanni Srl - Via case molino di Pogliola 2 - Villanova Mondovì - Cn - Tel. 0174 060007 Cell. 366-6260162- Rea CN 111928 - Cap. Soc. 50.000€ i.v - P.IVA e C.F 00602720047